Fastidio schiena

Buongiorno, da circa un mese in seguito ad uno sforzo a lavoro ho iniziato ad avere un fastidio nella parte sx della schiena, non un dolore ma come se la ci fosse qualcosa che "tira" sono stato dal mio medico che mi ha prescritto una settimana di antinfiammatori poi successivamente sono stato da un ortopedico che non ha rilevato niente, secondo lui il fastidio è causato da un infiammazione dovuta a qualche sforzo fatto e mi ha consigliato di fare della tacarterapia poi ho effettuato una rx lombosacrale che non ha evidenziato niente, ora mercoledì ho appuntamento con un fisiatra molto bravo della mia zona, volevo chiedere se tutto questo fastidio potrebbe essere causato da un problema renale considerando che l'area interessata è proprio quella...
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Se il fastidio e' presente anche a riposo e' buona norma eseguire un es urine ed una ecografia renale per ecludere appunto patologie renali.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, la ringrazio per la disponibilità, diciamo non saprei indicarle se cessa con il riposo o meno, scusi ma esame delle urine e anche del sangue ?