Incubi paranoie istinti insonnia (aiutatemiii)

Salve, sono un ragazzo di 14 anni, e' da 4 anni (con periodi di totale trancuillita' a periodi di estrema presenza) sono perseguitato da piu incubi,
(Ho paura anche adesso che scrivo e' che questi incubi mi possano perseguitare solo perche' scrivo questo messaggio ). Cm io vivo a casa al 3 piano e per andare dalla mia Camera al bagnio ho sempre un brivido e sento immagino o percepisco che dalle scale dell ballatoio salga una creatura nera con le sembianze di gollum. (A me non fa' paura gollum anzi mi fa' ridere quindi non è il personaggio ). Poi ogni santa volta che sto solo o ho appena visto un film o un documentario di teologia ho paura del diavolo. Ho paura che venga a possedermi. Lo so ho paura anche adesso che scrivo il post (oddio aiutatemi sto impazzendo per questa cosa ). Poi visto che non so se è vero o no , vado ancora di più in paranoia. Poi dopo aver visto articoli su wikipedia di serial killer sento sensazioni omicide verso i miei famigliari. Che ovviamente amo e non voglio che gli accada niente. E ho paura di me stesso per questo cerco di dimenticare. È funziona. Solo che nell'ultimo periodo avendo visto su youtube video su una serie chiamata carcere duro ho riniziato a riavere questi istinti che calmo ma ritornano. Ma visto che nell'ultimo periodo dormo poco ( a causa del caldo , io odio il caldo ) dormo poco, e quindi forse ha influito, ma comunque anche in altri periodi che dormo questi pensieri e paure tornano ciclicamente. Ho paura di essere pazzo , aiutatemi mi sento come quei pazzi che ripetono di non esserlo ma lo sono, o come N. Di Sthepen King (che ho fatto solo una volta a scuola e non mi ha fatto paura, e non sono un fan ) cm aiutatemi , voglio sbarazzarmene del tutto è vivere sereno . È Ho paura che sé succeda qualcosa la mia vita vada a rotoli , o che se abbasso troppo la guardia e metto da parte queste cose , poi mi possano tendere un agguato (in senso metaforico ovviamente) cm aiutatemi siete la mia ultima speranza.
Cm come persona sono chiaccherone , socievole, aperto, ho molti amici che vedo solo a s chuola pk so tutti 18 e io passo le giornate a casa ad annoiarmi (forse ha influito) . Cm se potete aiutatemi.
E se mi dite di andare dallo psicologo non posso pk se lo dico a mia madre mi prende per pazzo davvero e mi rovina la vita , non voglio , e se ci vado di nascosto non posso pk dove vivo io il centro città è lontano non tanto , e poi con orari scuola fratelli ecc non cela faccio . Mi affidò a voi
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

questo servizio on line è riservato esclusivamente alle persone maggiorenni. Quindi, non è possibile risponderti.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Scusi ho fatto un errore di battitura perché di anni ne ho 18 (vivo a casa perche sono all'ultimo anno di superiore)