Post circoncisione parziale

Salve, una settimana fa mi sono operato di fimosi serrata.
L'operazione non mi ha fatto male (anestesia totale) ed il giorno dopo mi hanno mandato a casa. Il chirurgo mi ha detto di scappellare il pene sennò si richiudeva tutto, il problema e che non ce la faccio è troppo gonfio e mi fa male perchè mi tirano i punti... l'altro ieri ci ho provato e mi e saltato un punto... mi sto disinfettando ma proprio non ce la faccio ad aprirlo e metterci la connettivina... Il dottore poi non mi ha detto nè di medicarlo nè mi ha dato un rimedio per farlo sgonfiare... Non mi ha neanche detto che tipo di circoncisione mi abbiano fatto (io preferivo di gran lunga la totale)... Quello che voglio fare è saltare l'appuntamento di Giovedì perchè sò che me lo scappellerbbe lui e mi farebbe un male cane ed aspettare che cadano i punti e si sgonfi...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tenga il pene alto appoggiato alla pancia e magari fissato con cerotto. E piano si sgonfia. Poi vada all' appuntamento.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dr.Cavallini.
E per la crema invece? Come faccio?
Poi è vero che si può richiudere tutto?
grazie per la pazienza...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se riesce a matterà bene, se no non forzi
[#4]
dopo
Utente
scusi ancora ma allora è vero che si può richiudere tutto?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Proprio no
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,mi ha tranquillizzato
[#7]
dopo
Utente
Sve dottore , sono passati 8 giorni ed ho degli aggiornamenti...
6 giorni fà sono andato dal dottore come previsto me l ha scappellato lui e mi ha fatto molto male (perche ha premuto con una garza sulla cicatrice) e mi ha messo della crema. Fatto tutto mi ha detto di mettere la connettivina... Il problema e che ancora non ci riesco mi fà ancora male, mi sento tirare alla bass del glande e non ce la faccio... Il dottore mi ha detto che se non ce l'avessi fatta sarei dovuto ritornare ma io non ci voglio andare... Dottore secondo lei qual' è il problema? Una crema elasticizzante può aiutare o è tutto nella norma e non mi devo preoccupare (nel senso che non mi farà più male) grazie mille attendo risposta ☺☺