Bolle d'acqua nel cuore

Salve dottori, è da 2 giorni ormai che, dopo esser uscito da una doccia , mi sento il cuore leggermente più pesante e quando mi distendo col fianco sinistro sento come se dell'aria fosse rimasta intrappolata nel polmone destro, e sento anche al battito del cuore come se ci fosse dell'acqua sotto, quindi quando batte il cuore sento degli schizzi. Sono davvero preoccupato e ansiosissimo per questa cosa non so se è questo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Guardi non c'e' alcuna acqua nel suo cuore e neppure nei suoi polmoni.
ha un po' di ansia
Si tranquillizzi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si certo non la posso mettere in dubbio però queste bolle d'acqua al battito del cuore mi spaventano molto, e non le sento solo io, dato che sono abbastanza chiassose, e adesso che ci faccio caso quando respiro profondamente mi fa abbastanza male il polmone sinistro
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Insiste a dire che ha delle bolle d acqua nel cuore ?
[#4]
dopo
Utente
Me le sento molto quindi si
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Comprende bene che lei non ha acqua nel cuore e che questi sintomi sono legati ad uno stato ansioso.
Lei non ha certo acqua nel cuore.

Arrivederci

cecchini