Macchia nera

Salve dottori sono un ragazzi di 15 anni da poco compiuti ho notato da un po' di tempo che sul mio prepuzio è apparsa una macchietta di poco più di 5/6mm di colore caffè / scuro al tatto non ha consistenza ne rigonfiamenti ma quello che mi spaventa e che sotto il prepuzio parallela alla macchia il mio glande ha assunto un colorito un po' più scuro ma chiaro rispetto alla macchia.Aiuto sono agitatissimo ho paura di avere il cancro e soprattutto ho la fimosi
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Invece di preoccuparsi inutilmente (come assai probabile) sarebbe opporutno che ne parlasse con i suoi genitori e quindi con il suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore accetto con piacere la sua risposta ma ne ho già esposto la situazione con mia madre ma vorrei essere rassicurato nel frattempo che mia madre prenoti una visita
Grazie
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
A distanza, nell'impossiblità di una indispensabile valutazione diretta non è purtroppo possibile alcun giudizio. Fare delle ipotesi non ha alcun senso.
[#4]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore
La ringrazio per la sua risposta aspetterò la visita medica.