Colonoscopia

Avendo effettuato una colonoscopia a causa di un emorragia durante l esame è stato asportato un polipetto di pochi millimetri. Risultato della biopsia: quadro istomorfologico di mucosa di grosso intestino rappresentativa di adenoma tubulo villoso positivo pet displasia epiteliale di basso grado
Mi devo preocupare
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no. Si tratta di un polipo del tutto benigno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per aver risposto per ial mio consulto.Affettuosi saluti