Amore infantile

Ciao a tutti ho 18 anni, sono fidanzata a luglio 3 anni, il mio ragazzo ne ha 24 e aspetto forse una bimba da tre mesi. Vorrei un parere un consiglio su come comportarmi. Io e lui abbiamo alti e bassi e la cosa che mi fa più stare male e che quando litighiamo sempre per delle banalità lui non si fa sentire per giorni adesso non lo sento da lunedì ho provato a chiamarlo un milione di volte ma mi attacca, mandato messaggi e non mi risponde.. io non so più che fare ogni volta che cerchiamo di parlare da sempre la colpa a me dicendo di essere una mocciosa ma io ho 18 anni però, lui 24 e non ha ancora capito nulla della vita secondo me.. ha un mondo tutto suo come se andasse tutto come dice la sua testa, io non so niente più, non posso nemmeno parlarci perché non mi degna di una parola. Io sono buona non gli ho mai fatto del male certo non posso dire di essere una santa ho il mio caratteraccio, ma non ho mai fatto come fa lui..alla mamma gli dice tutto quello che gli succede tra noi ma non ha il coraggio di dirle che diventerà padre passa il tempo e non lo fa, non viene con me alle visite dal ginecologo non fa nulla! Io mi sento sola... terribilmente sola, come posso fare? Se gli parlo ( quando si deciderà a farsi sentire) mi darà la colpa a me ma come faccio per farmi telefonare di nuovo ? Sono esausta
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile giovanissima Ragazza,
Che significa forse?
Aspetta una bambina o meno?

Credo che questo cambierebbe di molto la prospettiva della sua coppia.

Sua madre è al corrente della sua gravidanza?
Le sta vicino?

Un partner così immaturo ed evitante non credo che possa essere un compagno di vita, ed addirittura, un padre.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Dico forse in senso per il sesso del bambino però si sono incinta di tre mesi, mia mamma lo sa e mi è vicina, ma non sa che lui mi fa stare così male.