mammografia digitale

Buonasera ho appena fatto una mammografia digitale in seguito a un dolore molto fastidioso che mi accompagna da qualche giorno al seno sinistro...
Il referto parla di :
Parenchima mammario denso con opacità come da cisti nel suo contesto.
Spessore cutaneo regolare. Opacità linfonodali ascellari.
utile integrazione ecografica e controlli clinico strumentali periodici.
Vorrei avere un vostro parere a questo referto grazie mille..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'e' nulla di sospetto in senso oncologico ma occorre completare con una ecografia mammaria a causa sella elevata densita' mammaria

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com