Panoramica

Buongiorno, vorrei farvi vedere una panoramica dentale, vi chiedo un vostro parere a riguardo. nel dente n. 36 il mio dentista dice che non è stata fatta bene la devitalizzazione( eseguita da un'altro dentista) con un' inizio di infezione.
Voi cosa ne pensate? come posso inserire l'allegato?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,
la panoramica non è l'esame migliore per diagnosticare se una terapia canalare è ben fatta,e se vi è ad esempio una rarefazione periapicale.
È sufficiente una banale rx endorale (lastrina fatta dal dentista).
Se crede,mandi pure tutto al mio indirizzo mail che trova sul sito.
Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia