Fastidio costante all'interno del sedere

Salve, ho 20 anni, e da più di un mese soffro di un fastidio costante all'interno del sedere, inizialmente quasi impercettibile, e ora più fastidioso.
E' una sensazione leggera come se avessi sempre un leggero stimolo di defecazione o di emettere aria, ma che in realtà non c'è.
Inoltre, ogni tanto avverto un fastidio leggero, quasi di bruciore, sulla punta del pene, e per quanto riguarda la minzione, devo andare in bagno diverse volte, soprattutto prima di addormentarmi.
Il fastidio molto più intenso lo sento però durante la masturbazione, in tutta la zona che va nella parte alta del sedere, tra sedere e testicoli più o meno, che va ad aumentare fino al momento dell'eiaculazione, mentre dopo non ho particolari problemi.
Sono abbastanza preoccupato perchè questo problema va avanti da molto tempo ed è molto fastidioso, ma non intende diminuire, nonostante abbia provato con alcune medicine come ad esempio Daflon.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dalle un pò confuse informazioni che ci invia, forse si può pensare ad un problema infiammatorio delle vie uro-seminali ma ora bisogna sentire in diretta un bravo urologo od andrologo.

Detto questo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche ed andrologiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli, pubblicati sempre sul nostro sito, visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/1784-prostatiti-croniche-attuali-considerazioni-diagnostiche-e-terapeutiche.html

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html

https://www.medicitalia.it/salute/urologia/7-prostata.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Emorroidi

Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?

Leggi tutto