La defecazione oppure durante la masturbazione ma

salve a tutti,sono 6 mesi che assumo cialis 20 ogni 3 giorni ma erezioni nulla ,vedo un po di erezione durante la defecazione oppure durante la masturbazione ma con rigidità ridotta e molto breve.ho letto un articolo che parlava di onde d'urto a bassa intensita,per il mio caso ,operato di prostatecnomia radicale nerve seminal sparing potrebbero essere utili?vi chiedo anche se invece di prendere cialis 20 ogni 3 di,si potrebbe abbassare la dose e prenderlo tutti i giorni,la cefalea è normale oppure la dose è eccessiva.sono due mesi che non faccio la puntura di caverjet perche avevo mal di testa per 2-3 giorni allora ho provato a non farla ,ho fatto male, tanti saluti e grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la terapia ad onde d' urto funziona esclusivamente nel caso di danno vascolare.
Quindi bisogna fare un ecodoppler basale e dinamico del pene, per vedere come stanno le cose.
Qualora vi fosse danno vascolare la terapia in oggetto può migliorare le cose nel 50% dei casi circa, ma sens' altro la possibilità di avere erezioni valide e spontanee in assenza di aiuti farmacologici è leggenda non avvallata da dati.
In alternativa ai farmaci si può pernsare ad autoiniezione intracavernosa, pompe a vuoto, intervento protesico. Vada da bravo collega.