Una caso strano e preoccupante

Buonasera...sono una ragazza di 28 anni... questo pomeriggio mi é successo una cosa molto strana e per questo mi sto preocc molto... dopo aver evacuato (erano alcuni giorni che nn lo facevo e premetto che ho sofferto di emorroidi)...mentre mi lavavo mi sentivo una sensazione strana come se avessi dei capelli...ho toltp ciò che mi dava fastidio e mi sn ritrovata in mano una specie d filp d fieno non rigidissimo circa 7/8 cm... dopp ho provoto delle sensazioni strane...doloretti ... xo nn vorrei che questi doloretti siano frutta delle mie paure che ora dopo qst caso ho... cosa può essere??? Mi devo preoccupare... ????
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La cosa più sensata è far analizzare le feci ed il "filo di fieno" (se non lo ha già gettato.
E, ovviamente, sottoporsi a visita gastroenterologica.
A distanza e via web.........
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio Dottore... io aspetto per vedere se accade d nuovo... r se nn dovesse accadere più come mi devo comportare??? Ma questo episodio cosa potrebbe essere e/o comportare??
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Purtroppo non ho la sfera di cristallo.
Non avendo idea di cosa possa essere l'oggetto ritrovato ..... (residuo alimentare?)