Rimanere incinta con il

Buonasera dottore,
Volevo chiedere un consulto.
Ho fatto sesso senza preservativo sotto la doccia e abbiamola praticato il coito interrotto.
Purtroppo mi sono accorta dopo che ero nel periodo fertile, lui è uscito in tempo ma il liquido pre eiaculatorio può far rimanere incinta? Non lo facevamo da giorni quindi non aveva spermatozoi da un precedente rapporto.
In più mi chiedo:essendo che entrambi gli organi genitali erano pieni di bagnoschiuma quest'ultimo uccide gli spermatozoi?
Infatti dopo ho avuto bruciore ad urinare per ore.
Grazie Sara
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non potrò dare mai nessuna certezza dopo un coito interrotto , pur accettando le sue considerazioni sulla presenza o meno di spermatozoi nel "famoso " liquido pre- eiaculatorio.
Consiglierò sempre un test di gravidanza ( che risulterà negativo quasi sicuramente)
Nella mia attività di Medico " NON OBIETTORE" ne ho viste di tutti i colori.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.
Immagino..poi ci sono molti dubbi sul liquido pre-eiaculatorio sul fatto che contenga liquido seminale o no.
Grazie ancora
Sara