E se si

Salve a tutti,
Ieri io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto anale, durante il rapporto ho sentito il preservativo rompersi poiché lo stavo usando, subito sono uscito. Premetto che non sono venuto, e nemmeno mi sono avvicinato all'eiaculazione, detto ciò può essere capitato di avere qualche perdita di liquido pre-eiaculatorio? E se si, c'è rischio di gravidanza anche se non ero nella vagina?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Con un rapporto anale e senza una eiaculazione è impossibile l'insorgenza di una gravidanza , anche in presenza di eventuale perdite di liquido pre-eiaculatorio.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI