Sospetta frattura corpo cavernoso

Gentili Dottori, sono un uomo di 30 anni in ottima salute ma 5 giorni fa ho avuto un brutto imprevisto. Mentre ero nel mio letto pronto per coricarmi, avevo il mio pene in erezione e come tantissime altre volte l ho piegato nel verso opposto in cui ha una piccola tendenza. Di solito avverto come un click tipo lo scricchiolio delle dita, invece questa volta ho sentito un forte Crack!! Mi sono davvero spaventato ed ho pensato subito... L ho rotto! Subito dopo il crack il pene ha perso immediatamente l erezione ma non ho avvertito alcun dolore e non ha subito modifiche estetiche ne ematomi. A distanza di 5 giorni avverto un leggerissimo dolore all inizio dell asta nella parte sinistra ma ho una normale erezione ed eiaculazione. Ho tanta paura che possa fare crack di nuovo e volevo sapere se possono esserci problemi in seguito. Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema, se di problema si tratta, e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/