Il mio medico curante mi ha dato obispax che sto prendendo

Gentili dottori sono giuseppe ho 27 anni fa più di un mese sto avendo problemi con lintestino mi spiego meglio, sto avendo dolore al fianco destro che viene e va , ogni volta che avverto il senso di defecare ho forti dolori alla pancia, inoltre le mie feci non sono più regolari si alternato vado da momenti di stipsi a diarrea senza presenza di sangue( almeno visibile ad occhio nudo) però le feci sono di colore normale. Ho effettuato le analisi del sangue e sono apposto ho effettuato un eco addome completo ed è tutto ok , alle prove di intolleranza sono risultato intollerante a ficchi di latte latte vaccino riso e noce, e sto eliminando questi alimenti. Il mio medico curante mi ha dato obispax che sto prendendo da ieri.... vorrei un vostro consiglio, cosa ne pansate ed eventualmente su qualche terapia iniziò a preoccuparmi davvero sinceramente perché ho provato fermenti lattici obimal 40 tisane di sollievo ma niente ed è passato già un mese grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente intestino irritabile.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare o confutare questa ipotesi a distanza.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia