Laser miopia

Salve, sono una ragazza di 19 anni e ho una miopia di 2,5 gradi circa a ciascun occhio. Volevo chiedervi se è consigliabile sottopormi ad un intervento laser nel caso in cui la miopia non sia ancora statica, ma ne percepisco un aumento nel corso degli anni.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Non è saggio operare prima della stabilizzazione, ed io consiglio di operarsi dopo i 25-26 anni dopo che ho valutato i referti precedenti per escludere progressioni. La stabilizzazione della miopia va valutata dall'oculista con esame della vista in cicloplegia, la sensazione non è ammessa. Un po di pazienza, -2,50 non è una gran miopia.

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!