Ora il medico in ferie e non pu visitarmi

Buongiorno, sono stato circonciso il 3 luglio, sono passati 25 giorni circa. Sono rimasti ancora 4 o 5 punti in diversi punti. Quando potrò fare il bagno al mare??
Inoltre la zona operata è quasi tutta circondata da un gonfiore (edema). Il dottore mi ha visitato 10 giorni fa mi ha prescritto l'integratore EVAN all' ananas e boswelia.
Ora il medico è in ferie e non può visitarmi.
Questo gonfiore è normale a circa un mese dall'operazione?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
il gonfiore può essere ancora presente. Non ci sono problemi, per il tempo passato, per farsi il bagno al mare ma comunque sarebbe preferibile (se possibile) un controllo specialistico. L'edema comunque non impedisce il bagno.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore