Favismo

Buonasera,mio fratello (30anni) che soffre di favismo non avendoci pensato, a pranzo, a casa di amici ha mangiato la purea di fave. Scrivo per sapere nel caso di crisi quali sintomi dovrebbero presentarsi ed entro quanto tempo....e se magari è possibile che superi l'episodio in maniera asintomatica.
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Vedo solo ora la sua richiesta.
Se desiderasse un approfondimento su questo tema Le consiglierei di ripostare in area EMATOLOGIA e non in questa area

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com