Dolore testa e collo

Salve, è da un po di tempo, che da dopo aver preso un colpo d'aria su tutto il corpo a partire dalla testa, a causa di un ufficio per cui ho lavorato, che teneva l'aria condizionata veramente bassa(e io ero a diretto contatto con l'aria gelata), ho dolori e formicolii alla testa non sempre presenti, che a volte tendono a scende per le sopracciglia, collo e spalla. Essendo anche un po ipocondriaca volevo evitare il peggio che internet consiglia(tumore), e stavo semplicemente pensando ad un gonfiore del nervo della testa, è possibile? O è altro? A chi mi devo rivolgere?
Grazie, saluti
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Signorina,
se il fastidio dovesse persistere ancora qualche giorno, consulti il medico di famiglia, ma si tranquillizzi in quanto il fenomeno non è tale da far sospettare problemi di carattere neurologico, anche in considerazione della sua giovane età.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Graze mille, volevo anche chiederle se gli antiffiammatori possono aiutarmi, visto che li sto prendendo ma non sempre mi aiutano a far sparire il dolore.
Grazie mille e saluti.
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Possono aiutarla, ma non ecceda!