Riduzione pene

Salve Dottori,

Sono un ragazzo di 23 anni. Da un po di tempo ho notato una riduzione del pene ai lati. Effettuai già una visita andrologica 3 mesi fa ma la riduzione non era accentuata come ora e la visita risultò negativa, nulla emerse. Ad oggi sono molto spaventato perchè la riduzione della circonferenza del mio pene è ormai vistosa. Volevo chiedervi qual'è la causa a vostro parere. Grazie mille!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente, riterrei che l'esito favorevole della visita specialistica recente,debba tranquillizzare.Altro,da questa postazione telematica, non é possibile ipotizzare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it