Macchia Rossa Ascella Sinistra

Ho da 5 giorni una macchia rossa sotto l ascella sinistra al centro sotto i peli causato dal allume di potassio che uso da circa 1 mese e mezzo, l ascella destra é pulita.
Macchia uscita in 2 giorni infatti quando me ne sono accorto, 2 giorni prima non l'avevo.
La macchia si é leggermente schiarita, ma non tolta.
Soffro di iperidrosi, dermatite seborroica ed ho anche delle macchie rosse tra inguine destro e sinistra.
Sono 1.75 e peso circa 88 kili.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, dalla micosi alla psoriasi inversa ad altre condizioni molte sono le possibilità: se la situazione non passa, eviti terapie fai-da-te e si rechi dal suo dermatologo.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Volevo aggiornarla della situazione:

La macchia si é tolta da sola senza fare nulla, ho imparato che non useró mai piú il cristallo di potassio, perché ho avuto paura di aver preso il cancro alla pelle, comunque tutto é bene quel che finisce bene.
La ringrazio della cortesia nelle risposte e del tempo che ci dedicate.