Mal di stomaco e fitte generalizzate

sono un ragazzo di 25 anni. da due giorni ho dei dolori e a volte spasmi allo stomaco alla parte inferiore dello stomaco ed anche a sinistra che si irradiano alla schiena . Cio' avviene in maniera alternata per ore mi da fastidio( sembra un dolore sordo) che si sposta casualmente nella zona del basso ventre ( tendente a sinistra) e nella zona dello stomaco. Non ho senso di vomito anzi riesco a mangiare perfettamente tutto e le feci sono normalissime. Premetto che a volte quando mangio male le feci diventano liquidissime. Questi sintomi mi preoccupano tantissimo anche perche sono un soggetto ansioso e penso sempre di avere un tumore o qualcosa ,Son due giorni che non riesco a fare nulla ho fatto una spasmex a iniezione ieri sera e sembrava essersi calmato il tutto per poi riprendere nella notte e nella mattinata. Non SaPREI COSA PUO' ESSERE-.---- grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Faccia una visita, a distanza come possiamo aiutarla?
Magari è solo un problema muscolare della parete......
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. il mio dubbio e"' rassicurarmi ed andare dal dottore ormai lunedì solo se nn avrò miglioramento.
Se fosse una cosa serissima i dolori dovrebbero essere localizzati o anche estesi a più zone come nel mio caso? Grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Non ho la sfera di cristallo.
Cosa c'entra la gravità con la localizzazione del dolore?