Dolore crampiforme bocca dello stomaco

Salve, ho 41 anni, ultimamente da circa 3 giorni ho dei dolori crampiformi alla bocca dello stomaco che avverto anche alla schiena in corrispondenza, premetto che 1 mese fa ho fatto una gastroscopia dalla quale risulta ernia iatale di 2 cm e reflusso gastroesofageo di grado A, e 15 giorni fa ecografia addome con colesterosi di parete della colecisti e pancreas iperecogeno tutti gli altri organi apposto, il mio medico mi ha rassicurato che nn é niente di grave, ma allora il perché di questo dolore?
GRAZIE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere un sintomo da reflusso. Sta eseguendo la terapia specifica ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta dott Cosentino, si ho iniziato 2 giorni fa ad assumere esopral da 40 mg, le volevo chiedere quanto tempo ci vuole perché la terapia faccia il suo effetto, considerato che il mio gastroenterologo me l'ha data x 6 mesi x poi rivalutarla eventualmente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Almeno una settimana....
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dott. Cosentino, gentilissimo
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni