Linee nere sui denti

Buongiorno , sono un ragazzo di vent’anni, ieri ho notato su due incisivi due linee sottili nere che si posizionano nella parte centrale del dente e non vicino alle gengive ! Non sono un fumatore abituale ma ogni tanto una sigaretta me la concedo anche se per problemi d’asma ormai sono passato alla sigaretta elettronica e per di più senza nicotina !
Per orari lavorativi mi è difficile andare dal dentista, quindi volevo sapere se fosse il caso di prendere un permesso per una visita “urgente” o se posso rimandare !
Grazie mille per la risposta in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.2k 352 2
Gentile utente, chiaramente occorre una visita in tempi brevi, soprattutto se ha notato solo ora questa discromia; oggi molti gli odontoiatri si trovano veramente in crisi, non raggiungono nemmeno i minimi previsti dagli studi di settore, per cui troverà sicuramente qualcuno disposto ad accettarla in orari a lei disponibili, senza prendere permessi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/