Profilassi dell'endocardite

Salve ho un loop recorder impiantato sottocutaneo e volevo sapere se per una normale pulizia dei denti l'igienista debba seguire la profilassi dell'endocardite, vi faccio questa domanda poichè nel mio studio dentistico non conoscendo bene cosa sia il loop recorder avevano pareri opposti sulla profilassi
Grazie mille a tutti in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentile paziente,dipende da molti fattori, che vanno dal tipo di trattamento all'anamnesi del paziente e la miglior risposta la troverà mettendo in contatto il suo odontoiatra con il responsabile che ha applicato il registratore.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Pensavo che per queste cose un pò più "leggere" non ci fosse bisogno di prendere una medicina così pesante, comunque farò come mi dice.
La ringrazio veramente tanto per la rapidità e il tempo dedicatomi, buona giornata