Non digerisco

buonasera e da 3 mesi che non digerisco secondo la vostra esperienza dopo tutto questo tempo si puo escludere un cancro allo stomaco?prendo esomeprazolo e levopraid.sintomi sono dpo mezzora compare nausea eruttazioni difficili.poi passa e sto bene.vorrei evitare la gastro anche xche il mio medico dice che x vedere qualcosa bisogna sospendere i farmaci.cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Farei una gastroscopia.
Nonostante una terapia importante ha sintomi.....
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
purtroppo ho provato a farla ma non sono riuscito.mi rimane farla con narcosi ma ci vuole tempo.due anni fa la feci e mi trovarono una gastrite cronica lieve.il medico mi dice che,non sara granché ma io non so cosa fare .incomincio a pensare chesia un tumore,e il medico dice che mi manda dallo psichiatra se continuo a pensare male.io non ho vomito ma sintomi si.diciamo acidita va bene adesso.ma dopo un ora mi sento bloccato non so neanche se e gia nel duodeno.grazie x eventuali suggerimenti
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Faccia una visita gastroenterologica, occorre una valutazione diretta!
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore x il tempo concessomi.sono stato dal gastroenterologo molto sbrigativo.incontrato nel corridoio .avevo già fatto gastroscopia 2anni fa da lui.mi propone radiografia col bario allo stomaco x vedere come si muove lo stomaco e poi gastro in narcosi.Vado dal mio medico x farlo prescrivere e si rifiuta in quanto sono troppe radiazioni e non ho niente in mano.ora non capisco la gastroscopia prenotata ci vuole 6 mesi ancora in altro centro un anno.non e sufficiente a vedere xche non digerisco?boh.ora mi ha sospeso i ppi.levopraid e gaviscon.vediamo se non mi vengono le indigestioni.e poi ci fosse sto helicobacter dovrei smettere 1 mese.ma che malattia posso avere?non ho mai vomitato non sono stanco.ho fame in genere .non penso a qualcosa di cancro dopo 3 mesi qualche segno diverso lo avrebbero visto allecografia? E cosa diavolo ho.cordiali saluti
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Da Roma non riesco a dire qualcosa di più.