Problemi al pene dopo fimosi operata

Salve, dopo essere andato dal medico anni fa che mi ha detto di avere il frenulo corto ho fatto il taglio del frenulo. Il problema é che ancora oggi ho problemi. Da moscio si apre tranquillamente, ma in erezione fa male, con dell'olio dopo un pó riesco ad aprirlo ma durante la masturbazione sento fastidio, ho anche notato che sulla corona del glande ci sono delle piccole bollicine vicine piccole dello stesso colore della corona del glande piú o meno, invece sul glande niente. Se non ci metto dell'olio se provo a masturbarmi in erezione col glande aperto mi tira e fa male. Se invece mi masturbo con il glande chiuso non sento alcun dolore. Tutto questo dopo essermi anche operato. Se potreste aiutarmi, se si potrebbe risolvere con qualche crema o qualcosa mi fareste un piacere grandissimo. Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che è vietato ai minori fare domande in questo sito, tuttavia è probabile che lei abbia una fimosi non serrata e che necessiti una circoncisione quindi il consiglio è di parlarne ai suoi genitori.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it