Dolore in un punto del pene

Buonasera Dottori, volevo dei pareri in merito ad un problema che sto riscontrando da almeno una settimana, in pratica da una decina di giorni ho un dolore solo al tocco in un punto specifico del pene,appena sotto al glande, però ad occhio nudo non c'è nulla di evidente e anche evitare rapporti o masturbazioni per una settimana non ha prodotto risultati, situazione invariata. Da quello che ho potuto notare il problema potrebbe essere nella pelle perché quando il pene è in erezione il dolore é dove ho descritto sopra mentre quando è "a riposo" quel tratto di pelle si sposta per ricoprire il glande e il dolore sposta con esso. Ho cercato di essere il più preciso possibile, grazie mille in anticipo per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
dal suo racconto sembrerebbe una infiammazione a livello del prepuzio e quindi sulla cute, in questi casi è sempre opportuna una visita in diretta per una diagnosi corretta, ne parli almeno in prima battuta con il suo medico e quindi se fosse necessario ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta e il consiglio, penso che provvederò con una visita urologica anche per un controllo generale. In attesa della visita é consigliato evitare rapporti col partner anche protetti?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
certamente e nel caso meglio usare il profilattico.

Ancora cordialità