Battiti cardiaci strani

Gentili dottori, vi scrivo nuovamente perché questo problema mi sta stremando.
Quando:
-mi alzo dal letto o dalla sedia
-parlo con un po'più di enfasi
-mi agito
Il mio cuore batte in modo molto potente E con battiti lenti. Non si tratta di tachicardia perchè i battiti sono lenti. Ma talmente potenti che li sento in petto. Il tutto dura circa 10 secondi (quindi per 4-5 battiti) e poi tutti torna alla normalità.
Insieme a questi battiti avverto : senso di pressione al collo, di vuoto allo stomaco e acufeni.
Detto ciò, la pressione mia pressione generalmente è normale. Aggiungo anche che ho dei problemi di malocclusione, seni paranasali chiusi e dolori cervicali. Lo riporto perchè magari potreste trovare una connessione.
Vi ringrazio della cortese attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Abbiamo avuto un lungo scambio di post lo scorso agosto .
Le ho Gian detto il mio parere .
Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione dottore, ma questi sintomi continuano e sono fastidiosi!! Ho fatto un holter risultato negativo ma durante la registrazione i sintomi non si sono manifestati. Dovrei sottopormi ad altri accertamenti?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Se non ci sono problemi in 24 orte comprendera' che non deve preoccuparsi.
Eventualmente lo ripeta.