Gelosia

Salve Dottore/Dottoressa e buona domenica, vorrei chiedere un vostro parere, la mia ragazza tramite conoscenze gli é stato offerte diciamo come piccolo lavoro di andare a casa di una ragazza straniera di portare il proprio figlio di 4 anni all'asilo, di cui deve vestirlo, fallo mangiare ecc, in questa casa c è anche un ragazzo, ora in me é scattata una gelosia incredibile, non voglio farla stare a contatto con questo ragazzo straniero, io di lei mi fido ma la gelosia forte che ho mi dice che non devo mandarla, secondo voi/lei, ho ragione a non mandarla oppure sbaglio? Aspettp una vostra risposta, di nuovo Buona domenica.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

prima o poi la Sua ragazza dovrà lavorare e in molti contesti lavorativi potrebbe incontrare altre persone. Come crede di risolvere il problema se solo fare la baby-sitter La pone in questa situazione?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Lei ha ragione, solo che non mi piace questo ragazzo essendo anche straniero a me cmq sia da fastidio, poi soli in una casa non riesco proprio a stare rilassato solo col pensiero che ogni giorno deve stare a contatto con lui, forse sbaglio a parlare così, ma é piu' la paura che mi ferma.
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Lei conosce già questo ragazzo e sa che è una persona poco affidabile?
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Conosco la ragazza che é polacca e non mi fido molto