Escrescenza anale

Intanto buongiorno,
sono un ragazzo di 33 anni e la mia ansia nasce da questo:
negli ultimi 2 mesi ho avuto dei rapporti orali non protetti con delle ragazze sconosciute. da circa 15 gg mi e' spuntata sull'ano un'escrescenza che al tatto sembra quasi essere un "nervetto", leggermente pruriginosa. non ho perdite di sangue o dolori particolari. nei primi 2 giorni dalla comparsa mi dava fastidio ed era leggermente dolorosa ma con l'applicazione per 2 volte al giorno per 2 giorni di un crema per emorroidi (al momento non mi ricordo quale) il fastidio e' scomparso ed e' rimasta solo l'escrescenza....inizialmente avevo dato la colpa ad una settimana di pasti irregolari e ricchi di salumi ma dopo 15 gg mi sono un po' preoccupato? potrebbere essere un segno di qualcosa d'altro?? sifilide? condilomi? grazie in anticipo per la vostra gentile risposta!!!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Potrebbe essere segno di una Malattia SEssualmente Trasmissibili: non esiti a darsi visitare da uno specialista Venereologo (esperto di cute e mucose genitali)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per la sua risposta,
mi rivolgero' sicuramente ad un medico ma, intanto, puo' gentilmente indicarmi di quali tipi di malattie sessualmente trasmissibili potrebbe trattasi??

grazie ancora in anticipo!
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
In linea teorica e non vincolante, la descrizione telematica potrebbe propendere per una forma di condilomatosi gentiale, ma diverse altre situazione debbono essere considerate: senza la visita è impossibile stabilirlo.

cordialità.