Dolori addominali e fianco dx

Medicitalia.it

RICERCA SINTOMO MALATTIA...
menu MI+
MI+ConsultiNuovo consulto online
Chiedi un consulto online
La tua richiesta di consulto non è stata inviata!

Non è possibile inviare più di una richiesta ogni 24 ore.

Di seguito ti riportiamo il testo inserito per salvarlo sul tuo pc e inviarlo passate le 24 ore. (Copialo e incollalo su un nuovo file di word oppure di blocco note)

Titolo: Dolori addominali
Testo: Salve dottori ormai sono anni che soffro di dolori allo stomaco a cui è seguita nel 2012 una gastroscopia con esito negativo...In tutti questi anni il dolore andava e veniva ma è stato sempre presente. Non posso mangiare troppo che sento subito il senso di pienezza. Molte eruttazioni. Tant'è che ad aprile ho fatto un eco-addome dove è risultato tutto nella norma solo un po di intestino irritabile ma il dottore mi disse che la maggior parte dei problemi veniva dalla componente ansiogena . Stamattina mi sono svegliato con dolore addominale e senso di nausea e sono andato già in panico. Cosa potrebbe essere? In sei mesi si è potuto sviluppare qualcosa di brutto a livello di stomaco,pancreas,fegato o intestino? In attesa di una risposta vi ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di brutto, ma farei una visita gastroenterologica nel dubbio di qualche intolleranza alimentare alla base dei suoi disturbi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore quindi lei mi consiglia di fare prima una visita gastroenterologica invece di ripetere nuovamente gastroscopia e colonscopia?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente.
[#4]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio