Dente giudizio demolito e alitosi

Buingiorno... ieri pomeriggio mentre mangiavo mi è letteralmente saltato mezzo dente del giudizio inferiore!! Mai dato dolore e mai stato trattato.. pensavo fosse sano ma invece era cariato pesantemente!! Ora lunedi andrò dal medico perche i denti devo farmeli levare in ospedale (consiglio del dentista) visto la mia paura che sfocia in crisi di panico!! Ora credo che passi un po di tempo prima che mi facciano l intervento e noto che cmq se ci passo il dito sulla voragine molto profonda ha un odore fognaceo.. che posso fare per tamponare temporaneamente l odore? C è una soluzione?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
La soluzione e' una visita al pronto soccorso odontoiatrico(forse di Atri perche' Teramo non credo ne sia provvisto) oppure puo' consultare il medico di base per una opportuna copertura antibiotica.Si rivolga al piu' presto presso un Collega Odontoiatra.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Ad atri nn c è piu un pronto soccorso odontoiatrico... cmq sia andrò dal medico... ma per levarlo in ospedale se ne passa tanto? E soprattutto un colluttorio cm cb12 leva l odore?
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Utilizzi un colluttorio con clorexidina.
Saluti