Di nuovo dolore al dente dopo otturazione

Salve, 4 giorni fa sono andata dal dentista per una carie che mi faceva molto male. Appena tolta non ho avuto più fastidi. Stamattina stavo bevendo acqua e ho sentito una fitta fortissima al dente che è stato curato è durata qualche secondo e si è tolto e poi di nuovo nel pomeriggio. Come mai mi fa di nuovo male se il dentista l'aveva tolta?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,
ci sentiamo per la seconda volta:forse la carie era profonda ed in vicinanza della polpa,che potrebbe essere infiammata e dare origine al sintomo riferito.Il suo dentista mediante esame clinico e test termici sapra' valutare eventualmente la necessita' di una terapia endodontica.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia