Scomparsa gonfiore al prepuzio

Buonasera,
lo scorso 12 settembre sono stato operato di fimosi serrata, dopo 10/15 giorni si è formato un gonfiore lungo il prepuzio, il medico che mi ha operato mi ha detto che scomparirà da solo basta che cerco di non tenerlo scappellato, per il resto mi ha detto che sono guarito.
anche così facendo il gonfiore è ancora presente, volevo chiedere consigli su questo argomento e se per caso questo gonfiore sia un problema nei rapporti sessuali.
Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

questi edemi post-circoncisione non sono infrequenti ed, in alcuni casi richiedono alcuni mesi per riassorbirsi.

Se avere o meno rapporti sessuali di tipo penetrativo è una indicazione così mirata e specifica che solo il suo urologo, che l'ha operata e ha visto l'esito dell'intervento fatto, gliela può dare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/