Rinoclenil ed esami del sangue

Salve, volevo farvi una domanda molto semplice, sono in cura per una presunta rinite allergica con rinoclenil, 2 spruzzi a narice al giorno, siccome devo fare degli esami del sangue (emocromo, bilirubina, colesterolo e controllo elettrolitico) possono essere influenzati da ciò o la dose è talmente bassa che non dovrebbe dare problemi?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
No, puo' tranquillamente sottoporsi al prelievo ematico.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori