Il litio può causare impotenza

Buongiorno,

Sono in cura con Litio per disturbo bipolare, da dieci giorni ho sospeso Zoloft e Risperdal in accordo con il mio specialista a causa di un'impotenza totale. Vorrei capire se anche il Litio può causare impotenza, in attesa di parlarne con il mio psichiatra.
Vorrei sapere inoltre se l'impotenza potrà passare da sola senza i farmaci come il viagra, che mi sono stati prescritti dall'andrologo. Si tratta di una cosa temporanea o devo considerare la possibilità che si tratti di uno stato permanente di impotenza? Infine, consigliate anche una visita da uno specialista endocrinologo?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63