Depressione bipolare

Soffro da depressione bipolare da 4 anni ho provato tanti tipi di cure ho cambiato le cure in continuazione ma niente mi è ripetuto tante volte.
Ho iniziato con aripirazol 5mg al mattino tegretol 200mg 2 volte al di e alla sera e come antidepressivo fluoxetina, lorazepam 2.5mg con questa cura mi è ripetuta e sono andata in un altro dottore ...
Che mi ha cambiato cura zarelis 75mg al mattino Solian 200mg alla sera e pregabalin 75 mg alla sera anche con questa niente..
Ho provato anche Carbiolithium 300mg 2 volta al di Lamictal 50mg 2 volta al di e Quetiapina 25mg alla sera ma niente...
Per adesso prendo Quetiapina 200mg alla sera e al mattino e pranzo un integratore naturale Aries.Ma adesso non ho pensieri ma sto veramente depressa non riesco ad alzarsi dal letto
Non so cosa fare la prego se mi può aiutare perché sto veramente male non riesco ne anche a dormire megilo di note mi sveglio tante volte adesso ma devo dire che anche con le cure sopra mi sono sentito meglio per un Po e poi non ho sono e mi sento depressa,se mi potete consigliare un medico bravo ho cosa devo fare sto veramente molto male e non so cosa fare non ho più fiducia e cosa fare.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Questi sintomi costituiscono l'andamento della patologia di cui soffre per cui è opportuno che senta il parere del suo psichiatra per eventuali aggiustamenti posologici.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ma se non ho più fiducia nel mio psichiatra cosa devo fare ?