Remeron e amisulpride

buongiorno, la mia dottoressa che adesso non puo' piu' seguirmi mi ha prescritto circa due anni fa remeron 30 mg e amisulpride 600 mg.
Me li diede perche' avevo sintomi di depressione e qualche pensiero cupi.
In questo periodo molto si e' sistemato ma mi sono molto ritirato in letargo e adesso quando vado in posti animati sento un irrigidimento dal collo agli occhi quasi una paralisi di fronte al movimento.
Ho sospeso l'amisulpride e visto che devo scalarlo lo prendo in dosi da 50 mg al giorno tagliando le pillole da 400 mg, che mi sembra curi la distimia cosi' da avere un aiuto per uscire dalla letargia.
Consiglia di sospendere il remeron o di andare avanti?
Premetto che la dottoressa non puo' piu' seguirmi e comunque sto molto meglio anche se sono ingrassato DI 15 KG.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
La dose di 600 mg di amisulpride non si usa né per la distimia né per la Depressione Maggiore. La dose giusta è quella attuale, 50 mg.
Riguardo alla sospensione del Remeron, deve trovare un altro specialista che la segua e che decida. A distanza non possiamo dare indicazioni di questo genere.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-