Doc e rimedi con antidepressivi

Dottori psichiatri medicitalia Salve a tutti Sono qui per chiedere un secondo parere per quanto riguarda una situazione che mi avvolge sto assumendo il Citalopram generico da due mesi e tre settimane per un disturbo ossessivo ovvero ipocondriaca paura e convinzione di avere tutte le malattie possibili immaginabili e che mi hanno portato a fare visite su visite su visite che mi hanno condizionato giustamente la mia vita con le mie figlie con mio marito come ho già detto Lo sto assumendo da 2 mesi dosaggio di 20 mg sono migliorata Però comunque questi disturbi rimangono e quindi sono mi sono recata un'altra volta dal mio medico gli ho fatto presente che comunque questi pensieri c'erano 6 meno ma c'erano sotto mi ha spinta ha deciso di aumentarmi a 30 mg che sto assumendo da quasi tre settimane Comunque questi effetti ancora non si fanno sentire perché io ancora questi disturbi questi pensieri mi assalgono meno che mi assalgono volevo sapere se il Citalopram mi toglierà del tutto queste paure questo bisogno dell'assicurazione questo su per giù Quando dovrebbe avvenire e se comunque era un farmaco adatto al mio problema grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dopo i tempi di terapia previsti in assenza di risultati apprezzabili la terapia va rivalutata e cambiata.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
AlzAndo il dosaggio nn dovrei stare meglio