Paura che lui mi faccia rimanere male o delusa

Buongiorno Dottori, è da un po’ di tempo che io ho paura che il mio ragazzo mi faccia rimanere male o delusa, devo dire che sono rimasta un po’ segnata dal passato, ma non penso proprio abbia inciso così tanto sul presente, il mio ragazzo si è sempre comportato bene e se ne accorto pure lui della mia paura, ma la vera domanda è:” perché ho così tanta paura me mi deluda o mi faccia rimanere male?”
Dico nel presente però.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

forse perchè ha messo la Sua vita nelle sue mani?

Vedo ora che Lei ha solo XX anni,
e questo servizio è riservato a persone maggiorenni.

E dunque la consiglio di rivolgersi allo "Spazio Giovani" del Consultorio della Sua cittò,
dove troverà sicuramente una psicologa/o
pronto/a ad accogliere i Suoi interrogativi.

Oppure allo "Sportello Ascolto" della Sua scuola.

Ciao.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/