Avuto parecchi sintomi e parecchie cose che possono essere associate sia all'ansia che ad altro

Buongiorno dottoressa..fino a ora ho avuto parecchi sintomi e parecchie cose che possono essere associate sia all'ansia che ad altro... Ultimamente andando in bagno quando faccio le feci vedo che l'acqua del. Water diventa nera e normale?? Perché leggendo su internet c'è scritto che potrebbe essere un problema gastrointestinale.. Volevo saperne di più
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ciò significa che le sue feci sono nere. È così ? Se è così sta assumendo farmaci ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si sto assumendo lo zoloft 50 mg.. Una pillola al mattino... Le feci non sono nere scendono solo velocemente e solo l'acqua diventa nera... Poi ho visto che negli occhi la parte esterna dell'occhio e abbastanza nera.. C'entra qualcosa???
[#3]
dopo
Utente
Dottore può essere anche il cancro??? Perché da mesi ho ricevuto sintomi alle mani e dopo essermi messo in ansia ho avuto parecchi sintomi...nella nuca ogni tanto in un unico punto mi sento qualcosa che mi gira e rigira...e poi a lavoro ho delle scossette alle mani ogni tanto.. Solo
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Non è possibile escluderlo e mi sembra la causa più probabile a 26 anni.

Ma come fa a pensare a certe cose ?