Insonnia grave

sto molto male..sono giorni che non dormo( alle spallee mesi e due anni e anche in passato)..non riesco a prendere decisioni..mi alzo sono stanca e piango..prendo occasionalmente un giorno si tre no xanax ..20 gocce chefa effetto a volte si a volte no..non so a chi rivolegermi sono confusa..non riesco a fidarmi ma ora sono arrivata al capolinea..ho situazione disastrosa incasa una persona assente incapace anche di dirmi vieni facciamo andiamo da un dottore..aiutatemi voi a chi mi devo rivolegere in qeusti casi)sono di mantova...potreste consigliarmi una figura adatta ..
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Uno psichiatra. I disturbi del sonno spesso prennunciano sintomi di ordine affettivo, e a giudicare da quello che scrive già mi pare che oltre al sonno ci siano dei sintomi di interesse prettamente psichiatrico, ovvero relativi all'umore e all'ansia.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore...del consiglio..