Incidente stradale

Gentili dottori.lo scorso 25 ottobre ho avuto un incidente abbastanza grave con fattura pavimento orbitale destro.due settimane dopo..quindi più di un mese fa eseguito intervento con inserto in titanio.oggi a distanza di più di un mese permane midriasi fissa.diplopia strabismo con deficit di innalzamento e ptosi palpebrale.oea mi chiedo..saranno i muscoli dell occhio che lesionati non si sono ancora sanati..avro bisogno di un altro intervento oppure e qualcisa di piu geave..magari cge riguarda il nervo ottico.grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Osue domande

1)ggi a distanza di più di un mese permane midriasi fissa.diplopia strabismo con deficit di innalzamento e ptosi palpebrale...?

risposta
mi pare che una revisione vada valutata subito
altrimenti i disturbi che ha le rimarranno...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013