Permixon per 2 mesi

Salve, sono un ragazzo di 28 anni, il mio urologo, mi ha dato Permixon 320 per 2 mesi, perchè sento la vesciva che si riempie più velocemente del solito e questo accade costantemente da circa un mesetto.
Non ho capito se è ingrossata e infiammata però volevo chiedervi delle informazioni.
Oggi ho finito la prima scatola da 16 compresse ma per ora non noto nessun cambiamento.
Quando stringo i glutei sento una specie di bruciore interno al pene e quando lo scrollo sembra come un rubinetto che perde o come se avesse la guarnizione un pò difettosa, sento anche una sensazione di non svuotamento completo a livello del pene non interno..
A parte la clamidia che ho curato il resto degli esami sono ok.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quel tipo di farmaci sono lenti ad agire, e una volta che agiscono il beneficio dura per qualchemese. Ergo continui, che la cura è ok.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Salve dottore volevo informarla che ho avuto la Clamidia qualche mese fa e l'ho curata poi ho avuto le solite recidive di papilloma ed herpes genitale e leggero dolore ai linfonodi inguinali credo, sotto il pene quelle palline sulle gambe,e poi guarirò da questa infiammazione ?