Possibile sindrome di gilbert

Buongiorno dottori buon anno nuovo volevo un vostro parere ho fatto le analisi di controllo e questi sono i risultati Bilirubina Totale e Frazionata bilirubina totale 1 37 fino a 1.20 bilirubina diretta 0.56 fino a 0 30 bilirubina indiretta 0 81 fino a 0 90 Aminotransferasi 14 fino a 40 Alanina Aminotransferasi 14 fino a 49 Emocrocitrometrico globuli bianchi 5.41 fino a 4.0 - 9.0 globuli rossi 4.58 su 3.5 - 5.5 glanurociti neutrofili 61.7 su 40-70 linfociti 27 5 fino a 20.45 il mio medico mi ha detto che è la sindrome di Gilbert. Vi ringrazio per la vostra disponibilità spero in una vostra risposta. Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Concordo con il suo medico. È possibile una sindrome di Gilbert. Patologia del metabolismo della bilirubina, non evolutiva e senza significato clinico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua disponibilità in questi giorni avverto un lieve dolore sordo sotto la costola destra e mi preoccupa tanto ho paura per il mio fegato ho 26 anni quindi ho la sindrome di Gilbert? Sin da piccola ho la sclera degli occhi un po' di giallino può essere la sindrome di Gilbert? Spero in una sua risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere la sindrome di Gilbert, del tutto innocente (ma non da dolori al fegato...).
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua risposta.