Digestione lenta e gastroptosi come risolvere?!?

Salve, volevo un parere e dei conigli su un grande problema che mi affligge. Da 4 mesi a questa parte ho totalmente smesso di digerire qualsiasi cibo. Qualsiasi cosa io mangi (anche cose leggere e digeribili) rimane bloccato nello stomaco e permane lí per diverse ore portandomi di conseguenza nausea, eruttazioni e fortissima pesantezza. Lo stomaco non si svuota e la mia digestione dura anche 6\\7 ore.... Ho fatto un RX digestiva completa con pasto baritato e mi è stata diagnosticata un ptosi gastrica con conseguente indebolimento delle pareti addominali. Per l'appunto siccome il mio stomaco si è indebolito mi ritrovo a non poter mangiare nulla. Il mio gastro enterologo mi ha dato appuntamento fra una settima ma sostiene non sia necessaria la chirurgia..... Il fatto è che mi ritrovo a non potere più mangiare e queata situazione non può durare ancora per molto!!!!!! Quali sono le possibili soluzioni per risolvere il problema? Quali interventi potrebbero consentirmi di tornare ad una vita normale??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve eseguire una valutaIone mirata con lo studio scintigrafico dello svuotamento esofago-gastro-duodenale. Sono così si può avere una chiara interpretazione dei suoi disturbi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)