Macchia nera

Gentile dottore, da un anno mi ritrovo con una vistosa e antiestetica striscia nera nella parte superiore del naso (dove poggiano le lenti). Ritenevo che fosse dovuto alle lenti e agli occhialini da piscina, ma non è stato così. Il dermatologo mi ha prescritto Rinoskin per due mesi, ma la terribile macchia è rimasta inalterata. Per riavere il colore normale, c'è qualche trattamento di chirurgia estetica? Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Buonasera

se parliamo di lesioni estetiche iperpigmentarie benigne, il Laser Q-switched è una delle migliori opzioni, ma ovviamente il caso va valutato de visu

saluti
Drssa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462