Dolore al centro del petto e respiro corto.

Salve, sono una ragazza di 18 anni. Da due giorni ho un dolore al centro del petto e respiro corto. Non è persistente, va e viene. A volte è associato a sensazione di svenimento. Non ho mai avuto problemi cardiaci ma ogni tanto mi viene da pensare che potrebbe esserci qualcosa che non va.
Il fatto che lamenti questi dolori al quinto giorno di mestruazioni può significare qualcosa?
A volte mi capita anche quando non ho le mestruazioni.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
direi che lei abbia dei banali dooori intercostali amlificati da ansia.
Il suo medico, visitandola ,potra confermarlo

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2022
Ex utente
Va bene dottore, grazie mille per la disponibilità.